Madonna ha 50 anni. Festa di compleanno senza Elton John

589279144.jpgUna splendida cinquantenne ancora piena di grinta, creatività e molti progetti. Primo fra tutti quello di adottare un altro bambino nel Malawi. Ma per ora Madonna è concentrata sul suo nuovo tour mondiale “Sticky&Sweet”.

1761553007.jpgUno spettacolo assolutamente irripetibile, pieno di sorprese e che ha già incassato 250 milioni di dollari solo di prevendita. Madonna, sarà allo stadio Olimpico di Roma il 6 settembre, ha anticipato che lo spettacolo sarà una specie di retrospettiva che ripercorrerà le tappe salienti della sua brillante carriera.
Cinquant’anni suonati ma ancora con tanta voglia di stupire, Madonna sicuramente farà parlare di sé nei prossimi mesi, forse scandalizzando il pubblico dei benpensanti come durante gli MTV Video Music Awards, quando concluse la sua esibizione con un bacio lesbico con  Britney Spears.
La festa di compleanno, secondo indiscrezioni sarà molto solenne e con almeno 200 invitati. Ma a quanto si apprende da voci ufficiose, madonna non ha ancora perdonato Elton John che non sarà invitato alla festa, colpevole di aver accusato l’artista di cantare in playback durante i concerti. 

Madonna ha 50 anni. Festa di compleanno senza Elton Johnultima modifica: 2008-08-15T00:04:25+00:00da sandbill
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Madonna ha 50 anni. Festa di compleanno senza Elton John

Lascia un commento